martedì 28 febbraio 2012

Buon Compleanno amica mia!

In attesa del tutorial per la torta pecorella. . . che è quasi pronto. . .ecco la torta per la mia migliore amica



Samanta è la mia migliore amica dal liceo (da più di quindici anni. . .aiuto!!!!!!!!!!) e lunedì è stato il suo compleanno.
Lei è speciale per me e, anche se la vita ci ha spesso fisicamente allontanate e riusciamo a vederci veramente poco, lei è sempre nel mio cuore e so che ci sarà sempre per me e io ci sarò sempre per lei. . .
In tutti questi anni ci siamo scambiate tantissimi regali e ormai non c'è nulla che non ci siamo regalate per cui quest'anno ho pensato di regalarle una torta. . .fatta con tutto il mio cuore!

Il profilo di donna che vedete sulla torta è ispirato ai lavori di Lindy Smith (che io adoro!)

Nessun commento:

Posta un commento