giovedì 19 dicembre 2013

I pacchetti di Natale

Eccomi qui... Mancano davvero pochi giorni a Natale (...il countdown si fa pressante!!!!!) e siccome
quest'anno i pacchetti di Natale sono stati anche oggetto dei nostri corsi e dimostrazioni nelle fiere a cui abbiamo partecipato...non potevo non farvi vedere che cosa ho combinato!

Ho scattato queste foto già settimana scorsa ma poi non ho avuto modo di sistemarle; oggi mi sono detta "Siamo già arrivati al 19 dicembre...sarà ora che pubblichi il post sui pacchetti!"...

E allora....bando alle chiacchiere e largo alle immagini!


Naturalmente quando vado a comprare i regali non me li faccio mai incartare...confezionarli è un divertimento soprattutto perché mi piace farlo pensando a chi li riceverà.
A casa ho una scatola in cui tengo nastri, washi tape, bottoni, ritagli di carta, stickers, carte da scrap, fustelle... e altre cosine che possono sempre essere utili per abbellire i miei pacchetti.


Quest'anno ho acquistato in una cartoleria di Bologna questo bellissimo timbrino con cui ho arricchito alcuni dei regalini






Per ricapitolare:
per incartare ho usato della carta da pacchi marrone, un sacchetto di iuta e un sacchetto di carta acquistato quest'anno da Ikea (è una confezione da 4 sacchetti di diversa misura e colore)
i washi tape natalizi li ho acquistati da Ikea lo scorso anno (quest'anno purtroppo non li ho ritrovati)
il nastro-pizzo e quello zig zig li trovate da Casa in confezioni che contengono diversi tipi di nastri natalizi
le ruote chiudi pacco sono realizzate con carte da regalo
per decorare ho usato bottoni, rami di pino (finti), palline-campanelline, candy-cone e dei tag per cupcakes trovati in un kit Mery-Mery acquistato lo scorso anno da Maison Madeleine
I tag li ho realizzati grazie alle mie nuove fustelle (frutto dello shopping al Mondo Creativo): quello circolare è impreziosito da uno sticker omino-pan di zenzero acquistato da Imaginarium, mentre l'altro ha una rifinitura di pizzo.

Spero vi piacciano e possiate trovare qualche ispirazione per i vostri!!!!

A prestissimo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento