martedì 20 maggio 2014

A merenda con i Sabbiarelli

Ciao a tutte!

Sono felicissima oggi di postare le foto di questa bellissima idea nata insieme a Sabbiarelli....

Chi mi conosce sa già di cosa parlo perché in altre occasioni ho avuto modo di raccontarvi come questo bellissimo gioco creativo fatto di sabbie colorate e fantasia...sia uno dei preferiti di mia figlia già da diversi anni!

In occasione di una serie di nuovissimi e bellissimi disegni da sabbiare....vi regalo qualche foto e idea per rendere speciale una merenda fra amichetti:

Tutto comincia con un invito...ma non uno qualsiasi...uno speciale fatto a mano con sabbie e cartoncini!



Per una merenda a casa mia....quattro amichetti, buffi animaletti e golosi dolcetti....

Ho preparato tutto....quindi ora:


Nella nuova linea di disegni pretagliati e preincollati dei Sabbiarelli  "La Tavola in Festa" trovate oltre agli inviti, i segnaposti e i portatovaglioli coordinati....


.....e ora si può vedere che effetto fa!





Ma personalizzare il posto a tavola non mi bastava....


....ma avete notato sul tavolo una decorazione un po' speciale?!


candele decorate con le fascette che trovate nell'album La Tavola in Festa

Ma il menù?



Insomma non manca proprio nulla....!

E dopo la merenda....un po' di divertimento!!!!


Il pomeriggio è finito ed è ora di tornare a casa....la tristezza però non la vogliamo quindi per finire in bellezza....colori per tutti!!!!


Spero che queste idee vi siano piaciute!!!!

E ricordatevi che le sabbie colorate non sono solo un bellissimo gioco per bambini....se sguinzagliate la fantasia anche voi "adulti" troverete un modo creativo per usarle!

A prestissimo con il prossimo post....

Monica

1 commento: