giovedì 25 settembre 2014

Show Cooking.....

Eccomi qua...

Oggi vi svelo il mio programmino per questo bel progetto

 
Chi mi segue su Facebook ha già letto della mia grande soddisfazione!!!!!
 
So di non essere io la Vip, ma far parte di questo evento in veste di blogger mi fa davvero felice!
 
Un grazie particolare va ad Ivana, direttrice del centro Lame, che ha creduto in me e nelle mie idee e ha deciso di realizzarle!
....e grazie ad Isabella di  FGC Loft che ha con entusiasmo accettato di pensare e montare una meravigliosa cucina (quella che ognuna di noi vorrebbe a casa sua!) in cui realizzerò le mie prelibatezze!
 
Dunque....bando alle chiacchiere...veniamo al programma!
 
Ogni settimana un tema....vi aspetto ogni venerdì di ottobre alle 17 per preparare insieme qualcosa di veramente buono...e naturalmente bello, con tanti consigli, trucchi e idee di presentazione per rendere ogni occasione un'occasione speciale!
 

ITS PARTY TIME
venerdì 3 ottobre ore 17

Cupcakes al ciccolato con ripieno di fragole e frosting di meringa italiana alla fragola

Cake Pops: coloratissimi e gustosissimi dolcetti amati da tutti
 
LORA DEL TE
venerdì 10 ottobre ore 17
Macaron al caramello
Macaron al limone
 
UNA GOLOSA MERENDA
venerdì 17 ottobre ore 17
I whoopie pies
Golose crostatine home made
 
HALLOWEEN WEEKEND
venerdì 24 e sabato 25 ottobre ore 17
Due appuntamenti tutti dedicati alla festa più paurosamente divertente che c’è….
Mele caramellate, marshmallow, caramelle e lecca lecca fatti in casa e altri dolcetti stregati…ma anche tante idee per decorare la casa e divertire i bimbi!
Non mi resta che dirvi:
VI ASPETTO!!!!!
Monica
 
 
 
 

 

5 commenti:

  1. Prenderei la residenza mensile a Bologna solo per questo!!!!! :-(
    Se non sei strapiena di gente facciamo la rivoluzione!!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Francesca....almeno un week end lo dovrai passare a Bologna... :) NON PUOI PERDERTELO!

      Elimina
    2. .....vediamo se riesco....semmai ti avverto!!!! ;-)

      Elimina
  2. Grazie a te e al tuo entusiasmo coinvolgente!!!
    In bocca al lupo!!!
    Ivana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivana....sei stata davvero super! Spero di ritrovarti presto!

      Elimina